10 Sfondi per il Desktop da avere a tutti i costi

Ho raccolto i 10 piu’ belli sfondi (a mio giudizio) che ho trovato in giro per il web. 10 sono pochi considerata l’immensa quantita’ di risorse su Internet, quindi penso di fare ulteriori raccolte in futuro. Ho cercato di raccogliere sfondi di vario genere e varie dimensioni per accontentarvi tutti :) . Sono in ordine casuale, non sono disposti secondo una classifica.

Questo e’ uno dei miei preferiti

  1. Soft Flower
    Dimensioni: 1280×1024
    Genere: Minimalistic
    Download: qui.
  2. Sunset Bliss II
    Dimensioni:
    1600×1200
    Genere: Scenari & Paesaggi
    Download: qui.
  3. DONT’T REMOVE BRAINPAN !
    Dimensioni: 1600×1200
    Genere: 3 Dimensional
    Download: qui.
  4. Smooth Gnome
    Dimensioni: Minimalistic
    Genere: 3 Dimensional
    Download: qui.
  5. Island
    Dimensioni:
    1600×1200
    Genere: Scenari & Paesaggi
    Download: qui.
  6. Fantasy Island
    Dimensioni:
    1280×960
    Genere: Vector
    Download: qui.
  7. Artificial
    Dimensioni:
    1600×1200
    Genere: Scenari & Paesaggi
    Download: qui.
  8. Tower Bridge
    Dimensioni:
    1280×960
    Genere: Scenari & Paesaggi
    Download: qui.
  9. Colorama
    Dimensioni:
    1280×800
    Genere: Vector
    Download: qui.
  10. Minimalistic Black and White
    Dimensioni: 1280×1024
    Genere: Vector
    Download: qui.

Lascia un commento

