Linux.com veste di nuovo

“Stupendo!”. E’ stata la prima cosa a cui ho pensato quando oggi ho fatto il giro di routine tra i miei siti preferiti e mi sono imbattuto nella nuova veste grafica di Linux.com. Eccezionale, intuitivo, veloce. E’ l’aspetto grafico che merita un sito così importante e forse la fonte di informazioni piu’ importanti nell’ambiente Linux.


Ottima combinazione di colori. Testo chiaro e visibile in tutto il sito.

Si e’ passati dal vecchio sito, che puntava chiaramente piu’ sui contenuti che all’aspetto grafico, al nuovo, che punta ad entrambi gli aspetti. Ottima anche la nuova skin del forum.
Se avete dei problemi di visualizzazione segnalateli nell’apposito topic.
I miei complimenti allo staff.

Lascia un commento

