Exaile 0.2.10 [.deb] – iLLusion Repository?

Ho appena impacchettato la nuova versione di Exaile appena prelevata da Gutsy :) . Qui e’ presente il .deb per Ubuntu.


Clicka sull’immagine per la mia recensione di Exaile
.

Essendo prelevato da Gutsy, potete immaginare che questo pacchetto e’ instabile. Usatelo quindi a vostro rischio.

Come avrete intuito dal titolo, e come qualcuno gia’ sa, a breve apriro’ il mio repository; sto attendendo la convalida del mio progetto su TuxFamily.

6 Risposte

  1. Illusion, complimenti per il tuo nuovo tema… mi ricorda qualcosa! :-D

  2. Scusa… cosa? :D .
    Edit: capito, comunque è temporaneo, non riesco a trovare il tema adatto.

  3. Mi hai fatto ricordare che volevo scrivere un articolo sul mio player preferito!!
    Tra l’altro mi pare che la 0.2.10 sia una stabile… io l’ho installata dal repo ufficiale che danno dal sito :D
    (Mica ti da fastidio che ho ripreso l’argomento exaile??)
    Carino il nuovo template!
    Ciao

  4. @giupino: DOBBIAMO riprendere l’argomento Exaile, è di questo che si parla :P .

  5. :D ops… voleva essere:
    Mica ti da fastidio che ho ripreso l’argomento exaile SUL MIO BLOG??”
    :DD
    Vabbè… cmq nn c’è pensà :D

  6. Non mi da alcun fastidio :) .

Lascia un commento

