Provato Fusion, soddisfatto!

Per quanto mi riguarda, Compiz Fusion (installato seguendo questa guida), si è rilevato stabile, fluido, niente schermate nere tra un caricamento e l’altro (come mi succedeva con la precedente versione di compiz) e, a volte, anche utile!
Avevo intenzione di fare un video, ma sia recordmydesktop che istanbul mi rallentano il desktop, quindi eccovi alcune schermate:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
E’ diventato il mio desktop preferito quello che vedete ora, perchè è in tema Slash / Guns N’ Roses :D .

P.S.: Ovviamente, questo non è una recensione di Compiz Fusion :P .

4 Risposte

  1. ciao, puoi dirmi i dettagli del tuo tema base? mi piace molto il pannello con quel bianco e quel rosso. ma che icone sono poi, quelle a destra del menu? di che?

    ciao e grazie

  2. @ elcamilo: avevo in effetti pensato di spiegare il tutto. Domani cerco di indicare tutti i pacchetti ecc… :) .

  3. Direi che Compiz Fusion crea dipendenza! :-)

  4. @ Lazza: lo sto notando anche io :D .

Lascia un commento

