Get Exaile, supporta Exaile!

Grazie ad Adam Olsen, (lead developer di exaile) ho avuto i permessi per la gestione del sito. Il primo mio obiettivo è quello di creare banner pubblicitari in stile firefox, quelli che chiameremo Get Exaile :) . Spero il mio contributo al mio progetto possa dare buoni frutti, intanto ecco i link dove potete trovare tutto.

Sito Web di Exaile / – / GetExaile / – / Mia recensione di Exaile

19 Risposte

  1. Complimenti! Cosa intendi per gestione del sito? Ti occuperai di creare la grafica? O di curarne gli aspetti tecnici?

  2. @ Giuliastro: entrambi. Ho tutto il controllo del sito, oltre ad essere un assiduo tester del programma :) .
    Grazie dei complimenti :) .

  3. ;) uso amarok perchè son su kde, ma exaile è davvero mostruosamente bello e funzionale!!!

  4. Io “USAVO” exaile, ma adesso l’ ho mollato, perche’ nonostante i numerosi bug aperti, di versione in versione, non riescono a sistemare il plugin di last.fm, che praticamente fa lo scrobbling 8 volte su 10! E’ cosi’ difficile sistemare una cosa cosi’ semplice?

  5. @ exaile_ex_user: l’attuale versione di exaile ha praticamente quasi nessun bug, e appena ne viene segnalato uno si procede subito a correggerlo. Inoltre, io stesso uso Last.fm e non ho problemi. Basta che tu segnali il tuo problema e verrà corretto :) .

  6. Ottimo! Uso exaile dalle prime e sono molto contento del funzionamento.

  7. Sono sulla 2.11 svn e devo dire che va molto molto bene.
    Apprezzo sopratutto l’equalizzatore (finalmente) e la possibilità di burn la compilation che si sta ascoltando

    Spero che lo sviluppo continui……..

  8. @ betaversion: e i nuovi effetti visivi, che il prima possibile sfrutteranno a pieno le opengl. E lo sviluppo continuerà :) .

  9. Exaile e’ il top per quanto riguarda i player in gnome. Provati Rhythmbox, Banshee e Listen mi ritrovo sempre a riutilizzare exaile :P (anche se nn approvo l’idea di aver sostituito il cursore per la navigazione della canzone con una barra a riempimento …)

  10. Il problema di last.fm non e’ stato corretto nemmeno nella versione svn. Nel bug aperto loro dicono di si’, ma basta cercare su google questo errore:

    “AudioScrobblerPostFailed: Posting track to AudioScrobbler failed. Reason given: Plugin bug: Not all request variables are set – no POST parameters.”

    Per vedere quanta gente ha mollato exaile per questo. Non so perche’ non e’ riproducibile, e ad alcuni non capita, forse dipendera’ dai tag degli mp3, ma so solo, che nonostante ripetute segnalazioni, il problema persiste.

  11. @ exaile_ex_user: noi diciamo così perchè è stato corretto. Comunque, dove hai fatto la segnalazione?

  12. Sto utilizzando la versione bzr e l’equalizzatore mi dice :

    GStreamer equalizer is not available.
    It can be found in gstreamer-plugins-bad 0.10.5.

    si trovano da qualche parte?? io ho installato solo i gstreamer0.10-plugins-bad..

    ps. se avesse una sezione contesto come quella di amarok sarebbe il player definitivo per gnome ;)

  13. @ el_pampa: è da un po’ che non uso amarok, ma se non ricordo male nel contesto c’è il numero di volte che si è ascoltato la traccia, il wiki sull’artista, le canzoni dell’album, giusto? Se è questo, su exaile ci sono tutte queste opzioni :) .

  14. in Amarok c’è una finestra contesto sovrapponibile alla libreria con info sul gruppo e artisti simili(cosa molto utile per la ricerca di nuovi gruppi)
    se non viene selezionata nessuna canzone vengono mostrati gli album + ascoltati e quelli più recenti
    il tutto in una splendida veste grafica modificabile con temi vari..

  15. @ el_pampa: allora è tutto presente in exaile.
    Per quanto riguarda i temi, in exaile si può modificare la struttura, la disposizione degli elementi, ma non i colori, in quanto è in GTK.

  16. ok ho controllato effetivamente c’è + o – tutto(complimenti a chi di dovere).. devo solo abituarmi.. Amarok è dura lasciarlo ;)

  17. @ el_pampa: stiamo lavorando anche ad altre novità per la prossima versione ;) .

  18. […] volta che vi ho scritto di Exaile vi ho chiesto aiuto per il nuovo progetto (cfr. “Get Exaile, supporta Exaile!“); quello che vi chiedo ora è semplicemente aiutarmi nella traduzione che ho al 70% svolto […]

  19. ma una volta messo nome utente e password.. per vedere da exaile la mucisa che si ascolta su last.fm cosa devo fare?

Lascia un commento

