Amarok 2 continua a crescere, e anche troppo

Grazie ad una segnalazione fatta sul blog di felipe vedo uno screenshot di come appare al momento Amarok 2. Non posso che concordare con felipe, la finestra del player occupa decisamente troppo spazio… è uno spreco.

 

 Penso lo spazio al centro sia destinato ad effetti visivi. Beh, io ovviamente mi tengo stretto il mio Exaile, anche perchè gli effetti visivi sono presenti già nella svn da un po’; per il momento non sono il massimo, ma si attendono sviluppi dal fronte OpenGL per il supporto a MilkDrop.

Una Risposta

  1. si ma dove si può trovare una svn di questo amarok 2? io ci sbavo per amarok, anche se sono gnomista convinto XD!

Lascia un commento

