Help: servono crediti per wordpress, ma non ho paypal

Qualcuno ha idea di come posso comprare crediti per estendere le funzionalità dell’account di wordpress, non avendo paypal? Avrei intenzione di “acquistare” la possibilità di modificare il css, in quanto questo attuale secondo me è comunque poco visibile.

8 Risposte

  1. Non fai prima ad hostarti il blog su uno dei mille mila siti di hosting gratuito senza banner? :-D

  2. @ Lazza: se leggi il primo post di questo blog vedi che prima questo blog era già hostato su un altro servizio :P .

  3. Purtroppo non sò come aiutarti riguardo paypal.
    Però vedo che molti hanno creato un account su netsons, ci hanno installato lì wordpress e possono fare tutto ciò che vogliono.. poi magari a te non interessa comunque…ma ci ho provato :-)

  4. @ Daniele: la risposta è la stessa di quella per Lazza; questo blog prima era hostato su un servizio a parte, qualche mese fa l’ho spostato qui perchè mi piace questo “senso di comunità” di wordpress.

    Grazie ad entrambi per l’interessamento comunque :) .

  5. Scusa, ma cosa ti impedisce di avere paypal? Forse non hai una carta di credito? Altrimenti, iscriversi su paypal è semplicissimo e gratuito…

  6. @ gpz500: esatto, nessuno in famiglia ha paypal.

  7. Ma hai postepay? Se si fai subito ad attivare paypa..

  8. io ho acquistato l’editor css avanzato mediante postepay. non avendo un conto corrente non ho una carta di credito, ma con postepay ho accesso alla maggior parte dei servizi a pagamento di internet e costa 10 minuti alla posta + 5 euro all’iscrizione ed 1 ad ogni ricarica il cui importo lo puoi scegliere tu senza limiti di ricarica in difetto (sì perché invece non puoi caricare più di un tot – mi pare che il tetto sia di 2000 ‘monetine’). selezionando la nazione (italia) nella pagina degli aggiornamenti ai servizi di WP, ti compare, tra le altre, l’iconcina di postepay (che usa il circuito visa, per interdenderci), inserisci il codice della tessera, il codice identificativo di 3 cifre (lo trovi sul retro della stessa) e la data di scadenza e sei a posto. potrebbe essere un’ottima alternativa a pay pal.

Lascia un commento

