iLLusion’ bloG cambia aspetto

Era da un po’ che cercavo di cambiare tema, ma c’erano complicazioni ogni volta, dai widgets che non funzionavano a dovere, ai code che andavano tutti convertiti in blackquote, oltre al fatto che essendo una grande comunità, e il numero di temi è basso, ogni volta i blog sembravano ripetersi con gli stessi temi. Poi oggi ho letto questo annuncio dell’aggiunta di un nuovo tema per la nostra piattaforma: “Theme Monday: Digg 3 Column”. L’ho provato e mi è subito piaciuto. Ho fatto anche un header semplice, niente “fronzoli”.
Vi aspettano inoltre altre “novità” dal blog: una pagina info degna di tale nome, un legalese fatto a dovere ed altro, oltre all’aggiunta del banner di Emergency di cui ho fatto richiesta e attendo risposta.

Buona navigazione, e grazie a tutti, siamo arrivati a quasi 40.000 visite in 4 mesi e mezzo!

Aggiornamento 11/09/2007: aggiornate le pagine Info/Contatti e Legalese.

10 Risposte

  1. @ Il Fornaio: mi fa piacere ti piaccia :) .

  2. Carino questo! ;)

  3. veramente molto bello

  4. Molto piacevole, ottima scelta

  5. Approvo la scelta pure io. Complimenti.

  6. @ tutti: mi fa piacere vi piaccia :) .

    Come potete vedere dall’articolo ora, ho aggiornato le pagine Info/Contatti e Legalese :) .

  7. Molto bello, davvero, è uno dei migliori messi a disposizione da wordpress.com :)
    Da un’ aria più professionale al blog, ottima scelta :D

  8. Anche a me piace molto, anche se non so quale usavi prima perché è la prima volta che visito il tuo blog :-D

  9. @ Sleeping: grazie della visita allora :P . Comunque usavo il tema “freshy” :) .

Lascia un commento

