[Off Topic] Si fa per ridere

Ci sono barzellette che spesso non fanno ridere, provocano imbarazzo e spesso offendono. Ma questa di sicuro non fa parte di quella categoria, e vi segnalo la migliore barzelletta sulle bionde che abbia mai sentito/letto :-) .

P.S.: Viva le bionde e tutte le donne ;) .

11 Risposte

  1. […] cosa: questo blog non è una raccolta di barzellette, ma quella segnalata da iLLusion è davvero la migior barzelletta sulle bionde che circoli su […]

  2. Ah, prima di capire quello che era ce n’è voluto di tempo! E pensare che ho i capelli rossi :D

  3. Be’… mi hai fatto perdere 5 minuti.

  4. Porca miseria, questo si che è un meme fatto veramente bene! :D

  5. @ Lazza: missione compiuta :D .
    @ Piplos: altro che! :D

  6. oh no! verso la fine sono entrato in loop! :D

  7. che ridere veramente la migliore non l’avevo ancora sentita e lettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    i più belli 5 minuti della mia vita persi per arrivare a leggere la barzelletta che dice
    i going to hell for this
    poi mi sono fermato anche perché mi diceva di leggere quella vera…………
    no scusa l’ho fatto sono andato a leggerla………………………..e mi sono veramente ritrovato in the hell
    aiuto aiuto aiuto

  8. davvero molto divertente.

Lascia un commento

