UbuntuSemplice – Trovare aiuto in Internet

Prendo spunto dall’articolo di Lazza e vi rigiro l’ “appello”.

Se qualcuno di voi ha suggerimenti riguardo il Capitolo 7, curato da me, lo scriva nei commenti.
Tengo a precisare che non sono uno sfaticato come Lazza (scherzo :P) ed il mio capitolo l’ho finito un mese e più fa :D .

5 Risposte

  1. Ah ah ah! L’avrai finito un mese fa, ma il mio l’ho scritto in circa 3 o 4 giorni. ;-) Il resto ho “riposato”! :lol:

  2. sarebbe stato carino anche un link diretto al sito oltre che al solo capitolo 7

  3. Io metterei il paragrafo della documentazione prima di tutto, risponde già alle domande più semplici quindi alleggerisce il carico del forum (nel senso che ci sono meno domande stupide). In più è la prima mossa più semplice (insieme alla ricerca su Google), non richiede iscrizione ed è già ben suddivisa in categorie.
    Poi volevo dirti “bravo” che ha specificato “Google e altri motori di ricerca” e non solo Google!
    Tutto da considerarsi IMO.

    Ciao, buon lavoro!

  4. Sei a conoscenza di:

    http://www.uboontu.com/

    a me è stato utile :)

Lascia un commento

