Che splendidi amici

Anche io finalmente ho compiuto 18 anni. Fino ad ora, osservando le reazioni dei miei amici, ho pensato solo che erano felici; oggi so quanto. Io avevo intenzione di fare una festa così, per stare insieme, e invece loro, da ottimi amici quali sono, l’hanno resa una serata unica, indimenticabile. Quello che provo non so assolutamente descriverlo: ho passato la serata a guardare i video della serata e a impostare il mio nuovo iPod… cazzo è da 8GB! Non l’avevo visto! L’iPod comunque è la cosa di minor valore questa sera; ho detto grazie e baciato tutti un sacco di volte e nonostante questo sento ancora di doverli ringraziare. Appena tornato a casa li volevo chiamare, poi ci ho pensato su e ho deciso di chiamarli domani.

Ebbene sì, compiere 18 anni ti cambia la vita da un giorno all’altro; il giorno prima sapevi di avere degli amici eccezionali, il giorno dopo ti rendi conto che non erano ad uno dei giorni più importanti della tua vita, lo hanno creato proprio loro quel giorno!

Voglio chiedere scusa a tutti quelli a cui ho fatto (involontariamente, se è capitato) del male con i miei pessimi modi di fare; questo giorno mi ha cambiato davvero la vita e spero di diventare migliore. Ecco, mi sono commosso.

VI VOGLIO BENE.

10 Risposte

  1. auguri giovane :)

  2. Grazie ragazzi!

  3. Auguri anche da parte mia……….ormai sei un pinguino maggiorenne

  4. @ Shaytan: grazie!

  5. Auguri!

  6. @ stambec92: grazie anche a te!

  7. Leggo solo ora la notizia, ma tantissimi auguri anche da parte mia. Certo sono passati 3 mesi, ma per i 18 anni si fa una eccezione :) Ancora augurissimi

  8. non è mai troppo tardi per lasciare gli auguri per un traguardo così importante
    tanti tanti tanti auguriiiii :)
    ora cerca di fermarli però perchè da adesso prendono il volo ^^
    cin cin :)

  9. Ora sei grande! :D

Lascia un commento

